Chi Siamo

La fondazione Etabeta lab sperimenta una serie di interventi, progetti e servizi di natura socio-educativa, e culturale rivolti alla platea giovanile al fine di favorire il contrasto ai fenomeni di esclusione sociale ed incentivare la crescita professionale e di arricchimento in campo artistico . E’ stata fondata nel 2006, a Napoli da sei tra enti ed associazioni operanti sul territorio Campano dagli anni 90.

La fondazione ha siglato a seguito di delibera di Giunta Comunale n°3227 del 25. 05. 2006 con il Comune di Napoli, un protocollo d’intesa per il perseguimento comune delle politiche di promozione nei confronti della gioventù cittadina, del reinserimento lavorativo di soggetti svantaggiati.